Tale e quale, il talent show con Carlo Conti dal 27 aprile su Raiuno

Carlo Conti sarà al timone di un nuovo talent show di prima serata targato Raiuno. Il titolo del programma è stato svelato dallo stesso conduttore in un’intervista rilasciata al RadioCorriere Tv: Tale e quale. Si tratta del format spagnolo Tu cara me suena, successone in Spagna dove è stato trasmesso sulla rete privata Antena 3. Dopo il salto potete leggere in cosa consiste lo show.

Nel programma ci sono una serie di concorrenti vip, che dopo una settimana di allenamenti con coreografi e vocal coach, canteranno in diretta delle canzoni appartenenti a grandi artisti del mondo della musica. Al termine di ogni puntata verrà eletto un vincitore (colui che avrà intepretato il brano nella maniera più fedele possibile all’originale) con i voti della giuria presente in studio; il premio finale verrà poi devoluto in beneficenza. (Il meccanismo sembra ricordare Lasciami Cantare, esperimento dello scorso maggio, anche quello condotto da Conti, abortito subito dopo la prima puntata). Il talent, prodotto da Endemol, dovrebbe andare in onda a partire da venerdì 27 aprile per quattro puntate.

2 commenti su “Tale e quale, il talent show con Carlo Conti dal 27 aprile su Raiuno”

  1. Ciao… Volevo sottolineare che “Lasciami cantare!!!” non fu abortito dopo la prima puntata… Eran previste 4 puntate ed esattamente 4 furono!!
    Monica

    Rispondi

Lascia un commento