Tale e quale show, Valerio Scanu vince il titolo di Campionissimo 2015

di Redazione Commenta

Spread the love

Valerio Scanu si aggiudica il titolo di Campionissimo 2015 di Tale e quale show, la seguitissima trasmissione di Carlo Conti in onda su Rai 1.

Francesco Cicchella (vincitore dell’edizione 2015) si è aggiudicato il secondo posto, Serena Rossi (vincitrice della scorsa edizione), si è classificata terza. Nell’ultima puntata di Tale e Quale Show, Giorgio Panariello si è aggiunto come quarto giudice accanto a Claudio Lippi, Loretta Goggi e Gigi Proietti pronti a valutare le imitazioni della serata. Scanu si è aggiudicato la vittoria con un’imitazione di Luciano Pavarotti in una competizione speciale che suona come una sorta di risarcimento per la mancata vittoria nell’edizione dello scorso anno che ha suscitato non poche polemiche. Nell’ultima mission impossible della trasmissione, Gabriele Cirilli si è cimentato nella versione Orietta Berti per duettare con il comico in un medley dei suoi maggiori successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>