Tale e Quale Show 2014, Valerio Scanu: “Mi sono innamorato solo una volta nella mia vita”

di Sara Bianchessi Commenta

Valerio Scanu, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato della sua vita privata, delle critiche ricevute da Claudio Lippi e del sogno di ritonare a Sanremo.

Il cantante di Amici, che insistenti rumors indicherebbero come gay, racconta di essersi innamorato una sola volta in vita sua:

Mi è successo una volta nella mia vita di innamorarmi di una donna e poi non mi sono più innamorato. Sono molto innamorato della mia famiglia e dei miei cani. Da bambino mi sono innamorato un sacco di volte, da adulto solo una volta.

 Scanu parla della ormai famosa intervista in cui Lippi non ha usato parole tenere nei suoi confronti:

La cosa che mi è dispiaciuta dell’intervista è che l’ho letta due ore prima della diretta di Tale e quale. Era piena di luoghi comuni. ‘Ha bisogno di un analista bravo’ non me l’ha detto nessuno. Io non penso di aver bisogno. Ho sempre avuto i valori della famiglia e dell’amicizia…..Lippi non lo conosco. Mi ricordo di averlo incontrato circa un anno fa, lui non sapeva neanche chi fossi. Gli ho regalato un disco. Leggere quelle dichiarazioni di Lippi due ore prima della finale e cantare con la febbre a 38… davanti a una giuria che si era espressa in quel modo… Lippi si era espresso in modo pesante… non è facile per uno come me, che risponde a tutto.

Il cantante sardo ammette che gli piacerebbe tornare al Festival:

Mi son prodotto un disco che è uscito all’inizio del 2014, poi ho avuto modo di farmi conoscere in un’altra veste. Ho lasciato la mia casa discografica, ma mi son creato un team di persone dietro. Ho presentato una canzone per Sanremo, mi piacerebbe tornarci…

Lo rivedremo presto sul palco dell’Ariston?

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>