Tamara Pisnoli infuriata con Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, sarebbe furiosa con Fabrizio Corona. Nemmeno il tempo di godersi la love story con il re dei paparazzi e pare che sia già stata sostituita dall’ex protagonista del Grande Fratello, Francesca Fioretti e che non l’abbia presa benissimo.

La storia tra i due sembrava consolidata, almeno fino a quando Tamara ha scoperto, pare direttamente da Novella 2000, che la bella Francesca ha preso il suo posto nel cuore del bel Fabrizio. La notizia sembra non essere andata già alla Pisnoli.

Pare che la storia tra Corona e la Fioretti vada a gonfie, tanto che il re dei paparazzi sarebbe andato a Napoli per conoscere i genitori dell’ex concorrente del reality di Canale 5. Attendiamo ulteriori sviluppi, del resto Fabrizio da quando si è lasciato con Belen ne cambia una a settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>