Tamarreide, Fiammetta Cicogna: “A suo modo è anche una trasmissione educativa”

di Diego Odello Commenta

Fiammetta Cicogna spiega sulle colonne di Visto in che cosa consiste Tamarreide, il docureality che andrà in onda da domani sera su Italia 1:

E’ un’epopea di tamarri, di cui io sarò l’Omero, e ne racconterò le gesta. Per un mese otto truzzi hanno girato l’Italia sottoponendosi a varie prove e combinandone di cotte e di crude … da Jersey Shore semmai abbiamo preso spunto, ma non l’abbiamo copiato. In realtà abbiamo cercato di rispondere alla domanda: perché il modello italiano tamarro, quello appunto di Jersey Shore, piace così tanto? E se il programma andrà bene, avremo la risposta.

La conduttrice apprezza i ragazzi che hanno partecipato:

Rispetto alle orde barbariche dei reality sono dei ragazzi sinceri, per nulla interessati a rimanere attaccati al mondo della tv a tutti i costi.

Fiammetta Cicogna consiglia Tamarreide a tutti:

Perché è come un documentario girato benissimo e, a suo modo, è anche una trasmissione educativa, che insegna qualcosa a tutti, protagonisti e spettatori. Perché dalla gente vera s’impara sempre qualcosa di buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>