Teen Mom, Farrah Abraham vende i diritti di un film hard ed incassa un milione di dollari

di Redazione Commenta

Ha appena compiuto 22 anni Farrah Abraham, diva indiscussa del reality show Teen Mom, programma statunitense che racconta la maternità di quattro madri teenager descrivendone i cambiamenti rispetto alla loro vita precedente e al loro rapporto con la famiglia, la scuola e gli amici.

Farrah Abraham abbiamo appurato che ormai non è più una ragazzina, e lo dimostra il suo essere diventata assolutamente arrivista di fronte al denaro. La ragazza aveva già confessato di aver girato un filmino hard con il pornoattore James Deen, “documento” ritenuto sino a questo momento privato, ma secondo il sito TMZ, Farrah avrebbe venduto i diritti del prodotto alla casa di produzione hard Vivid, incassando la bellezza di un milione di dollari.

Orgoglio di mamma Debra, con la quale la giovane ragazza vive a Omaha, nel Nebraska, Farrah è l’esempio lampante di come anche a soli 22 anni si abbia piena coscienza di cosa sia il successo legato al denaro e alla svendita del proprio corpo. Without words…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>