Temptation Island 2, Giorgio Nehme: “Auguro a Gianmarco Valenza di trovare la donna giusta”

di Sara Bianchessi Commenta

Giorgio Nehme risponde a chi lo accusa di essere stato il motivo della rottura tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza e augura a lui di innamorarsi ancora e di trovare la donna giusta. Ecco le parole di Giorgio su Instagram:

Nome del programma: Temptation island,lo scopo del programma é di mettere alla prova l’amore e la sincerità delle coppie,per fare questo vengono inseriti tentatori e tentatrici, lo scopo del tentatore è per l’appunto tentare una ragazza fidanzata,queste coppie non vengono prese il giorno prima per strada, ma sono loro stessi a proporsi sapendo benissimo a cosa andranno incontro….Vorrei capire il motivo di tutto questo astio nei miei confronti.
Il problema non ero e non sono sicuramente io che dovevo tentare, quello era il mio ruolo per chi ancora non l’avesse capito,molto probabilmente la stessa problematica tra loro sarebbe accaduta con un altro o magari è accaduta e nessuno lo sa ma sicuramente non sono io uno sfascia-coppie…. A Gianmarco gli auguro di innamorarsi di nuovo e di trovare una donna che lo rispetti come uomo sempre e comunque..

Chissà che questa donna Gianmarco non la incontri proprio sul trono di Uomini e Donne.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>