Temptation Island 2015, Filippo Bisciglia innamoratissimo di Pamela Camassa: “Sono innamorato perso della sua semplicità”

di Redazione Commenta

Filippo Bisciglia, che abbiamo visto recentemente alla guida di Temptation Island per il secondo anno consecutivo, parla della fidanzata Pamela Camassa, della sua mamma e della trasmissione più seguita dell’estate 2015.

L’ex gieffino, intervistato da Eva Mese, ammette di essere innamoratissimo della sua donna:

Sono innamorato perso della sua semplicità, è una bravissima ragazza come lei ce ne sono poche e ne ho viste io… lei è dolce e bellissima.

Filippo parla di come sia cambiato il rapporto con la sua mamma dopo una brutta malattia di lei:

Ho imparato a dire ‘ti amo’ a mia madre quando, purtroppo, ha avuto un tumore e temevo il peggio. In quei momenti capisci cosa è davvero importante nella vita e comprendi anche che non puoi aspettare domani per fare certe cose perché poi te ne penti.

Bisciglia è felice del successo di Temptation Island:

Sono felicissimo, quest’anno ancora di più perché ho sentito il programma davvero mio. Ed è stata un’emozione vedere l’impatto che ha avuto sul pubblico.

A quanto pare nella vita di Filippo va tutto a meraviglia, sia nel lavoro che in amore. Beato lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>