Temptation Island 2015, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo nel cast: conferma ufficiale

di Sara Bianchessi Commenta

La voce che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo saranno tra i protagonisti di Temptation Island circolava già da un pò, adesso arriva anche la conferma ufficiale da parte della pagina Facebook dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ecco la conferma:

Come pagina ufficiale di Teresa Cilia,vi confermiamo la presenza nel programma Temptation Island di lei e Salvatore. Invitiamo i finti moralisti e perbenisti che ora inizieranno a commentare sotto questo post attaccandoli,di evitare. Esiste un telecomando che potrete benissimo usare quando andrà in onda il programma. Noi sappiamo che il sentimento che li lega è forte. Sono giovani,belli e innamorati e come qualsiasi altra coppia al loro posto avrebbero accettato di far parte di questa nuova esperienza.Vi invitiamo a stare calmi e sereni e di avere fiducia in loro! Buona giornata a tutti -Staff.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>