Temptation Island 2016, Diana Danilescu: “Sapevo che Flavio Zerella sarebbe ritornato con Roberta Merrcurio, non mi sono voluta illudere”

di Redazione Commenta

Spread the love

Diana Danilescu, tentatrice a Tempation Island 2016, che durante il programma di Canale 5 si è pericolosamente avvicinata a Flavio Zerella, che alla fine ha scelto di continuare la storia con la sua fidanzata storica Roberta Mercurio. Diana, intervistata dal Vicolodellenews, spiega cosa l’aveva colpita di Flavio:

Non è stato il suo aspetto fisico a colpirmi, ma il suo carattere scherzoso, la sua solarità. Per me era un grande amico, sapevo che alla fine sarebbe ritornato con Roberta, non mi sono voluta illudere.

La Danilescu ha risentito Zerella dopo la fine del programma:

Solo qualche sms per sapere come andava, e per augurarci un futuro felice e sereno con i nostri rispettivi partner. Questo è stato l’ultimo sms, poi non ci siamo più sentiti.

La tentatrice parla del suo fidanzato:

E’ un atleta, è un pallanuotista…Si è trattato di un colpo di fulmine, ci siamo visti e sentiti un paio di volte prima che partecipassi al programma…Se l’avessi conosciuto prima forse non avrei partecipato al programma o comunque mi sarei trattenuta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>