Temptation Island 2016, Flavio Zerella: “Roberta Mercurio è la donna della mia vita””

di Sara Bianchessi Commenta

Roberta Mercurio e Flavio Zerella parlano della loro avventura a Temptation Island 2016 e della tentatrice Diana Danilescu.

Flavio Zerella e Roberta Mercurio, ospiti di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Radio, parlano della loro partecipazione a Temptation Island 2016 e di Diana Danilescu. Zerella ammette le sue colpe:

I miei sbagli li ho fatti purtroppo, rivedendo anche le puntate ho visto determinate scene che magari in un contesto così quando lo vivi, non realizzi. Quando l’ho rivista lei ha capito attraverso i miei occhi che comunque avevo ammesso i miei sbagli, anche non dicendole niente.

Di Diana oggi dice:

Lei mi ha chiesto l’amicizia su Facebook ci siamo sentiti in amicizia e le ho detto di non perderci perché, al di la di tutto, lei è stata il mio punto fermo nel programma. La richiesta d’amicizia però non l’ho accettata, anche a causa del limite di amicizie su Facebook.

Infine Roberta non manca di rivolgere una stoccatina alla rivale:

Prima di giudicare gli altri bisogna guardare se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>