Temptation Island 2016, Gabriella Teodosio: “Io e Ernesto Carnevale ci abbiamo riprovato ma non è andata bene”

di Sara Bianchessi Commenta

Gabriella Teodosio, protagonista di Temptation Island 2016, fa sapere che la storia con il suo ex fidanzato Ernesto Carnevale, è definitivamente finita.

Gabriella Teodosio, protagonista di Temptation Island 2016, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Radio, fa sapere che la storia con il suo ex fidanzato Ernesto Carnevale, è definitivamente finita.
Gabriella racconta cosa è successo tra lei e il suo ex:

Avevamo fatto pace dopo la registrazione, tutti sono stati telespettatori del fatto che Maria De Filippi ci ha presi abbastanza a cuore e quindi ha cercato in tutti i modi di farci ragionare e trovare un punto d’incontro; punto d’incontro che abbiamo trovato qualche giorno dopo la registrazione e abbiamo riprovato a stare insieme, però purtroppo non è andata bene…Siamo stati una decina di giorni, giorno più, giorno meno, entrambi abbiamo messo il 100%, ma purtroppo le differenze caratteriali hanno influito notevolmente e penso che la causa sia stato anche che siamo stati separati tre mesi.

La decisione è stata presa da entrambi:

È stata una decisione presa da entrambi, poiché purtroppo anche io ho riscontrato in lui caratteristiche che non riuscivo più a tollerare, però è stata un po’ una decisione presa quasi di comune accordo. Quindi alla fine abbiamo deciso di troncare in modo definitivo!

Gabriella non ha più intenzione di riconquistare il suo ex:

Ad oggi no. Non ho più intenzione di fare passi verso di lui!

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>