Temptation Island 2016, Gabriella Teodosio: “Io e Ernesto Carnevale ci sentiamo tutti i giorni, non mi arrendo”

di Redazione Commenta

La storia d’amore tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, protagonisti di Temptation Island 2016, non ha retto alla partecipazione al reality di Canale 5, ma lei non si arrende e cercherà in ogni modo di riconquistare l’ex fidanzato.Il principale motivo della rottura sono state le parole riservate da Gabriella ai genitori di lui. La Teodosio, intervistata da IsaeChia.it, ammette gli errori fatti durante il programma:

Parliamoci chiaramente, mi sono trovata irritante da sola quando ho visto le puntate, ma è giusto che le persone si conoscano man mano e che non ci si avvalga, nel giudicare qualcuno, solo delle prime impressioni! Sono la prima che sbaglia a valutare, e proprio per questo ho imparato ad osservare prima di emettere sentenza! Indubbiamente sono risultata irrispettosa, antipatica e magari anche snob!

L’errore più grande è stato aver mancato di rispetto alla famiglia di Ernesto:

Io so di aver sbagliato ad esprimermi in quel modo, ma non sono una persona cattiva, vivevo un disagio costante a causa di vecchie vicissitudini a mio avviso mal interpretate che nonostante l’amore non sono state messe da parte quando a gennaio abbiamo deciso, io ed Ernesto, di tornare insieme! Il malinteso è nato a causa di alcuni messaggi poco carini che io e lui ci siamo scambiati in uno dei periodi in cui non stavamo insieme, quando io ero a Dubai per un viaggio di lavoro (altra scelta presa in un periodo in cui mi aveva lasciata), che sono stati da lui riferiti in maniera sbagliata portando quindi i genitori a cambiare idea su di me e a non essere d’accordo riguardo la nostra decisione di ricongiungerci! Da lì le mie parole in trasmissione, ecco tutto!

I due non hanno smesso di sentirsi:

Ernesto lo sento quasi tutti i giorni! Sono io che insisto e non mollo la presa, e credo che anche a lui faccia piacere sentirmi nonostante tutto, anche perché sennò non me lo permetterebbe! Non ci siamo mai visti però, se non al compleanno di Flavio Zerella, e non nascondo che ero abbastanza provata ed emozionata in quel momento… Stavo malissimo perché avrei voluto solo abbracciarlo e non potevo perché sapevo che non avrebbe voluto.

Gabriella non si arrende:

Sono davvero dispiaciuta per come sono andate le cose. Ripeto che non era mia intenzione ferire nessuno e anche se l’ho fatto, sono qui pronta a rimediare! Io non ho dubbi sul fatto che lui sia ancora innamorato di me! Lo avrei capito se così non fosse stato, e probabilmente non continuerei a lottare per riprendermelo!

Secondo voi riuscirà a riconquistare il suo ex fidanzato?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>