Temptation Island 2016, Georgette Polizzi e Davide Tresse stanno ancora insieme?

di Sara Bianchessi Commenta

La terza edizione di Temptation Island è appena iniziata e già fa discutere. La coppia che per ora ha destato maggiore interesse, con polemiche annesse, è quella composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse.La stilista ha voluto approfondire la conoscenza con il tentatore Claudio, decisione che non è piaciuta al suo fidanzato e nemmeno al pubblico a casa, che non ha esitato a ricoprirla di insulti sui social network. Tanto che Georgette ha deciso di dire la sua:

A Temptation si va per mettere alla prova i propri sentimenti per avere la certezza di essi!! Occorre arrivare al limite per capire se si ama veramente ma forse chi usa termini come cagna o molto peggio sono le persone che nella vita non sanno mettersi alla prova e non sanno analizzarsi ma preferiscono vivere senza porsi nessun quesito! Buona serata a tutti.

A questo punto rimane un interrogativo, Georgette e Davide stanno ancora insieme o no? Lo scopriremo continuando a vedere Temptation Island.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>