Temptation Island 2016, Luca Onestini: “La rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara non mi stupisce ma torneranno insieme”

di Redazione Commenta

Luca Onestini, tentatore di Temptation Island 2016, dice la sua sulle coppie in gioco, parlando in particolar modo di Ludovica Valli, fresca di rottura con Fabio Ferrara.Onestini, intervistato da IsaeChia.it, parla della Valli e della sua rottura con Ferrara:

Con le ragazze ho legato, ma sinceramente non rappresentavano molto i miei canoni… Inizialmente mi sono avvicinato a Ludovica, perché da un punto di vista estetico mi aveva colpito molto, è una bellissima ragazza! Però la bellezza non è tutto, si sa, e sia caratterialmente che per i modi di fare proprio non ci siamo trovati! Ludovica, per me, è indubbiamente presa da Fabio, ma ha anche un carattere molto difficile! È estremamente gelosa e perde veramente le staffe anche per cose da niente! Ha grandissimi sbalzi d’umore, è una ragazza complessa e sicuramente non è facile starci insieme! Fabio non lo conosco, quindi non posso sapere cosa prova e come vive questo rapporto. Ho letto le ultime notizie sulla loro rottura e diciamo che la cosa non mi stupisce più di tanto, anche se penso che comunque torneranno insieme. Conoscendo Ludovica credo che sarà una storia travagliata, con vari tira e molla, ma anche molto passionale!

Luca dice la sua sulla coppia formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri:

Con Mariarita ho parlato molto e sinceramente sono rimasto colpito dalla sua scelta di rimanere con Luca: l’ho vista soffrire tanto per quello che aveva visto e mi sembrava molto decisa a lasciarlo! È una donna forte e mi aspettavo, appunto, che chiudesse il suo rapporto, però si sa, l’amore è irrazionale, ha fatto una scelta di cuore e non di testa. Lei è davvero innamoratissima e merita tanto! Di Luca non posso dire granché perché non lo conosco bene.

L’ex tentatore passa poi a Roberta Mercurio e Flavio Zerella

Ero certo che sarebbe rimasta con Flavio, purtroppo lei non ha dimostrato grande personalità. Ogni giorno ci diceva che non lo voleva più vedere, che voleva chiudere… poi però continuava il programma e non chiedeva il confronto. La sua storia con Flavio è sempre stata un po’ così: lui le ha sempre impedito di avere una vita normale, mentre la sua se la gode eccome! A questo punto, però, penso anche che se Roberta continua a starci insieme, evidentemente le vada bene così!

Onestini spende qualche parola anche su Georgette Polizzi e Davide Tresse:

Io credo che loro abbiano giocato entrambi con i rispettivi tentatori: non c’era assolutamente un reale interesse e proprio per questo motivo ci sono state molte contraddizioni!

Luca commenta la rottura tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio:

Ernesto l’ho visto solo il giorno della presentazione e nelle puntate del programma, e il suo atteggiamento onestamente mi è piaciuto: è un uomo con dei valori forti, ma anche molto simpatico. Gabriella secondo me ha esagerato in più di un’occasione e dire certe cose davanti a tutta Italia per me è inaccettabile, perché il rispetto viene veramente prima di tutto! Quindi la scelta di Ernesto di lasciare il programma da solo la vedo più che legittima!

Infine l’ex tentatore parla di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo:

Valeria è una ragazza molto dolce e timida, ma anche molto forte! Diciamo che caratterialmente era sicuramente la ragazza più vicina a me. Ha sofferto molto ma merita un uomo diverso da Roberto, un uomo che la renda felice e ricambi il suo amore incondizionato! Quindi credo che quest’esperienza l’abbia sinceramente liberata di un peso! A volte la fortuna si traveste da brutta esperienza! Non ho condiviso, invece, la sua scelta di non guardare i filmati quando Roberto le ha chiesto tempo: si è giustificata con un ‘Voglio vedere a che punto arriva!‘, ma io credo che avesse già visto a sufficienza! La vita corre e le persone sbagliate è meglio lasciarle per strada il prima possibile!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>