Temptation Island 2016, Ludovica Valli si è rifatta il seno

di Sara Bianchessi Commenta

Da giorni sul web si vocifera che Ludovica Valli, attualmente impegnata a Temptation Island 2016 con il  fidanzato Fabio Ferrara, si sia rifatta il seno. Finalmente è arrivata la risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ecco le parole di Ludovica su Facebook:

Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio! Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita. Il motivo è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni, grazie.

Basterà a mettere a tacere le malelingue?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>