Temptation Island 2016, Roberto Ranieri: “Melissa Castagnoli cercava solo popolarità”

di Redazione Commenta

Roberto Ranieri, protagonista di Temptation Island 2016, dove ha rotto con la fidanzata Valeria Vassallo, a cui era legato da 7 anni, parla del rapporto con la tentatrice Melissa Castagnoli.Il bel siciliano, intervistato da IsaeChia.it, spiega cosa l’ha colpito di Melissa:

Beh, mi sembra ovvio: il suo aspetto estetico! Non la conoscevo ed è stata, per forza di cose, quella la prima cosa che mi ha attirato. Poi abbiamo avuto modo di frequentarci e conoscerci e, trascorrendo tanto tempo insieme, parlando molto, mi ha colpito anche caratterialmente. Si è creato un buon feeling quasi subito e siamo stati bene.

Peccato che le cose non siano andate come sperava:

Pensavo che lei notasse la stessa complicità che sentivo io, ma a quanto pare mi sono sbagliato, perché mi ha soltanto preso in giro, mi ha fatto capire cose che non erano vere, mi ha detto delle frasi molto impegnative, ma alla fine ho capito che l’ha fatto solo per mettersi in mostra, per giocare, per un po’ di popolarità che spero che non avrà mai, perché comunque sono delle cose che non si fanno, sono molto molto cattive. Se tu vuoi mettere alla prova una persona non arrivi a dire determinate frasi, perché in quel momento stai giocando con i sentimenti di un ragazzo e non è giusto.

Roberto spende parole importanti per la sua ex:

Vedere tutte le sue reazioni poi dopo in tv è stato massacrante, mi ha distrutto dentro, mi ha fatto stare molto male e ci sto molto male anche ora. Questo lo dico veramente con il cuore. Lei è una persona meravigliosa, veramente una ragazza straordinaria, credo che chiunque non vorrebbe perderla, che sia un’amica, un ragazzo o un semplice conoscente, spero rimanga sempre così, che non cambi, che non si faccia prendere tanto dalla situazione, perché deve rimanere lei, è meravigliosa così e se ne deve convincere. Sembrerà assurdo che lo dica proprio io e proprio in questo momento, ma Valeria è davvero tanta roba e io sono fiero e felice di aver vissuto per tutto questo tempo una storia con lei. Queste sono le uniche cose che mi sento di dire.

A voi piacevano insieme?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>