Temptation Island 2016, Roberto Ranieri: “Io e Valeria Vassallo siamo entrati già con dei problemi”

di Redazione Commenta

Roberto Ranieri, protagonista di Temptation Island 2016, dopo la rottura con la fidanzata Valeria Vassallo, parla dell’esperienza nel programma di Canale 5.

Il bel siciliano, intervistato da il Vicolo delle News, racconta che i problemi tra lui e Valeria erano nati ben prima della loro partecipazione al programma:

Diciamo che l’abitudine era già subentrata, è normale che già qualcosa non andasse bene, però non ero sicuro al 100%. Ti dirò, non è che in 21 giorni che si annullano 7 anni. Non dico che sono entrato già con l’intenzione di fare quello che è successo, non è così. Siamo entrati con dei problemi, quindi questi 21 giorni avrebbero potuto aiutarci o meno. Non ci hanno aiutato, evidentemente.

Roberto accetta le molte critiche che gli sono state rivolte:

Non contesto tutte le critiche che mi vengono fatte. Se si apprezza la sincerità di una persona, la si dovrebbe apprezzare sempre, e capire che se determinate cose sono avvenute, è perché c’era una persona talmente sincera che non si nascondeva dietro un dito.

Ranieri fa mea culpa:

E’ vero, dovevo risparmiarmi alcune parole…Potevo capire ugualmente la mia situazione, facendo un po’ meno scalpore, però secondo la mia modesta opinione, per capirla al 100%, ti devi spingere un po’ oltre.

Voi cosa ne pensate?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>