Temptation Island 2016, Valeria Vassallo: “In questo momento voglio godermi la vita da single”

Valeria Vassallo, è stata forse il personaggio più amato di questa edizione di Temptation Island. La rottura con il fidanzato Roberto Ranieri, a cui era legata da 7 anni,  l’ha fatta soffrire, ma no le ha tolto dignità.

Valeria, intervistata da Ilvicolodellenews, spiega che per ora preferisce non stringere nuovi legami:

In questo momento voglio godermi la vita da single, dopo aver vissuto 7 anni accanto a una persona che non meritava il mio amore e che mi ha deluso mostrando pubblicamente che non fosse più innamorato di me, adesso voglio dedicare più tempo a me stessa e alle amicizie messe da parte anche per lui.

 La Vassallo parla del suo ex:
Quando ti senti umiliata e mancata di rispetto davanti a tutta Italia, pensi al peggio e se ho detto determinate cose è solo colpa sua. Sono arrivata a una conclusione: perché mi ha portato in questo programma? Perché mi parlava di convivenza? Perché non mi aveva mai detto che forse non mi amasse più? E’ vero, qualcosa non andava più benissimo, ma mai e dico MAI mi aveva parlato dei suoi sentimenti mutati nei miei confronti… PAURA? Nonostante tutto, posso dire che Roberto non mi ha mai fatto mancare attenzioni, è stato veramente sempre premuroso nei miei confronti; sarei falsa a dire il contrario. Sette anni fa rimasi colpita dal suo sorriso e per i suoi modi sempre carini, ma soprattutto riusciva a strapparmi un sorriso anche quando ero giù di morale.
Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento