Temptation Island 2016, Valeria Vassallo nega il riavvicinamento con Roberto Ranieri: “Secondo voi ritorno con una persona del genere?”

di Redazione Commenta

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono usciti con le ossa rotte dall’esperienza a Temptation Island 2016. La coppia si è infatti lasciata dopo 7 anni d’amore.

Durante il programma il 25enne palermitano si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Melissa Castagnoli circostanza che non è andata giù alla sua fidanzata che ha deciso di chiudere la loro storia.

 I due, dopo la rottura, si sono incontrati durante una serata, ma Valeria ha voluto precisare sui social che non c’è alcun riavvicinamento in vista:

Ragazzi, nel web girano tante tante cose… Solo perché ci hanno visto nello stesso locale. Ovviamente non insieme e con amici diversi…Ma dico, state scherzando o dite vero? Secondo voi ritorno con una persona del genere? No, vabbè.

Storia definitivamente chiusa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>