Temptation Island 2017, Soleil Sorgè e Luca Onestini concorrenti?

di Sara Bianchessi Commenta

Soleil Sorgè e Luca Onestini, nuova coppia nata a Uomini e Donne solo da pochi giorni, saranno tra i concorrenti di Temptation Island 2017, che si registrerà a breve.

Soleil Sorgè e Luca Onestini, nuova coppia nata a Uomini e Donne solo da pochi giorni, saranno tra i concorrenti di Temptation Island 2017, che si registrerà a breve. La neo coppia  avrebbe già deciso di mettere alla prova il sentimento che li lega nella trasmissione estiva di Canale 5. La loro partecipazione non è stata ancora resa ufficiale dalla redazione del programma ma sembra proprio che l’ex tronista e a sua corteggiatrice si butteranno in questa nuova avventura televisiva con il disappunto dei loro fans che temono che la trasmissione possa allontanarli.Voi siete contenti di rivederli in Tv o avreste preferito saperli lontani dalle telecamere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>