Temptation Island 3, ecco le sei coppie ufficiali

di Sara Bianchessi Commenta

Dopo tante indiscrezioni arrivano i nomi ufficiali delle sei coppie protagoniste di Temptation Island 3, il docureality, che prenderà il via dal 28 giugno 2016 su Canale 5.  A svelarli è il settimanale Telepiù, si tratta di Georgette e Davide, fidanzati  dall’inizio del 2015, vivono a Vicenza, lei ha 33 anni e ha una linea di abbigliamento e lui 32 anni è agente di commercio. Roberta e Flavio, fidanzati dal 2010, vivono a Benevento, lui ha 27 anni e lavora in una discoteca, lei ne ha 26.  Mariarita e Luca, fidanzati dal 2014 , vivono a Siracusa, lei ha 29 anni e lavora come segretaria nella dita del padre, lui ha 25 anni ed è responsabile di tre negozi di abbigliamento. Valeria e Roberto, fidanzati dal 2009, lei è palermitana e cura la contabilità della pizzeria di famiglia. Lui è originario di Carini, ha 25 anni, e sta cercando un’occupazione stabile. Gabriella ed Ernesto, fidanzati dal 2013, lei ha 24 anni ed è di Giugliano in Campania (Napoli), lui ha 28 anni ed è di Pozzuoli.

L’unica coppia famosa di questa edizione è quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara che secondo alcune voci circolate sul web sarebbero già in crisi a causa dell’avvicinamento dell’ex corteggiatore ad una tentatrice. La coppia sta insieme dallo scorso aprile dopo la loro partecipazione ad Uomini e Donne. Lui 25 anni di Caserta si è da poco laureato in Economica. Lei 19 anni di Reggio Emilia e promuove sul web una ditta di abbigliamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>