Temptation Island 3, Valeria Vassallo: “Per Roberto Ranieri provo solo indifferenza”

Valeria Vassallo, protagonista di Temptation Island 3 con l’ormai ex fidanzato Roberto Ranieri,  parla della loro storia e del tentativo di riavvicinamento da parte di lui. Valeria racconta a IsaeChia.it cosa ha spinto lei e Roberto a partecipare al programma di Canale 5:

In realtà è stato Roberto a voler partecipare, io ero molto titubante: è stato lui a decidere di candidarci a mia insaputa. Quando ho ricevuto la prima telefonata da parte della redazione ho dichiarato subito sinceramente che non ero intenzionata a partecipare al reality, conoscendo i miei limiti e le mie difficoltà nell’espormi con altri. In seguito ho rivalutato insieme a lui la possibilità di partecipare e mettere alla prova il nostro amore.

Durante una recente ospitata a Uomini e Donne, la Vassallo ha rivelato che il suo ex ha tentato un riavvicinamento:

Vivendo nella stessa città, frequentando gli stessi locali e avendo tanti amici in comune, è capitato più volte di incontrarci, ma non ci siamo mai salutati o parlati, se non in un’unica occasione: io ero in aeroporto e stavo partendo, lui provò a parlarmi, ma io lo bloccai, dicendogli che non mi sembrava né il luogo, né il momento adatto. Poi qualche giorno prima della registrazione mi ha cercata inviandomi quei messaggi di cui ho parlato in trasmissione che ho ignorato.

Valeria non crede alle sue buone intenzioni:

Secondo me lui ha provato a riavvicinarsi, nonostante fossero già passati due mesi dalla fine del programma e nonostante avesse continuato a intraprendere nuove relazioni, solo per le critiche che subisce tutti i giorni.

La Vassallo afferma di non provare più nulla per lui:

Ad oggi quando lo incontro provo solo indifferenza e, nonostante il male che ho subito, mi dispiace che sia così fortemente criticato, anche se è una conseguenza del suo comportamento. Al contrario lui crede che io non torni con lui per paura delle critiche che poi riceverei, ma lui ricorda la vecchia Valeria, che si faceva abbindolare da quello che dicevano le altre persone, ma vorrei ribadire che oggi non è più così!

Se glielo proponessero accetterebbe volentieri di partecipare a Uomini e Donne:

Sicuramente il trono di Uomini e Donne sarebbe per me un’occasione per dimostrare a tutte quelle persone che avrebbero gradito una reazione più forte in diverse occasioni nel reality che oggi sono più forte e sicura e magari potrei conoscere qualcuno che mi potrebbe far rivivere l’amore!

A voi piacerebbe vederla sul trono?

 

Lascia un commento