Temptation Island, Leonardo Greco – Diletta Pagliano e Diego Daddi – Elga Enardu concorrenti?

di Sara Bianchessi Commenta

 Nelle ultime settimane non si fa che parlare di Temptation Island, il nuovo reality che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 3 luglio e, tra conferme e smentite, cominciano a trapelare i nomi delle possibili coppie concorrenti. Vediamo insieme le ultime novità.

Tra i possibili partecipanti ci sono Leonardo Greco e Diletta Pagliano, la coppia è tornata insieme da qualche mese dopo una lunga rottura e potrebbero sperimentare la solidità del loro amore nel reality. Ci sarà quasi sicuramente Natalia Angelini, che dovrebbe vestire i panni della tentatrice.

Secondo il settimanale Di Più Tv potrebbero essere della partita anche Elga Enardu e Diego Daddi, i due si sono conosciuti a Uomini e Donne, anche se il loro amore è sbocciato lontano dalle telecamere e stanno insieme felicemente ormai da qualche anno. Ancora un pò di pazienza e scopriremo quali di queste indiscrezioni verranno confermate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>