Temptation Island, Sonia Carbone dolce dedica a Gabriele Caiazzo: “Se non ti avessi perdonato avrei fatto l’errore più grande della mia vita”

di Redazione Commenta

La crisi che li aveva portati a separarsi dopo l’avventura a Temptation Island sembra lontana anni luce. Sonia Carbone difende dalle critiche il suo fidanzato e futuro marito Gabriele Caiazzo usando parole davvero romantiche.Ecco le parole di Sonia su Instagram:

Non mi rammarico delle critiche che ricevo personalmente, ma di quelle che fanno a te. Hanno, purtroppo, conosciuto un aspetto che non ti appartiene, un tuo momento SBAGLIATO. Capisco bene chi non accetta certi atteggiamenti, perchè io sono la prima a dirlo, e sicuramente non li riaccetterei ma vorrei far sapere a tutti che uomo eccezionale sei, come ti uccidi per rendermi ogni giorno sempre migliore, come hai premura e amore nei miei confronti, come mi tratti come una regina, quanto amore unico mi dai.. ho conosciuto cosa vuol dire perdonare, chi se lo sarebbe mai aspettato. Ad oggi penso che se non lo avessi fatto, avrei commesso l’errore più grande della mia vita… Grazie per quello che mi regali ogni giorno e scusa per non essermi accorta che lo facevi da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>