Temptation Island, Sonia Carbone: “Il mio legame con Gabriele Caiazzo va oltre ogni cosa, ma non stiamo insieme”

di Redazione Commenta

Spread the love

Sonia Carbone ribadisce ancora una volta che lei e l’ex fidanzato Gabriele Caiazzo continuano a frequentarsi, ma di non avere nessuna intenzione di riprendere la loro storia, durata nove anni e conclusasi durante la partecipazione della coppia a Temptation Island.

Ecco le parole di Sonia su Facebook:

Ma vi risulta che ho mai negato il fatto di vedermi con Gabriele? Ognuno affronta le “post-relazioni” come preferisce, è ovvio che si hanno pareri contrastanti, anche perché abbiamo reso NOI pubblica la nostra storia, e li accetto tutti! Chi ritiene giusta o sbagliata la nostra scelta ci sta, anche se io onestamente non ci trovo nulla di male e la ritengo una scelta matura. Ho condiviso io 9 anni della mia vita con lui, e il legame va oltre ogni cosa. Ma per favore non ditemi che fingiamo di non stare assieme per le banalità che dichiarate, questa è davvero un’offesa alla nostra intelligenza.

Secondo voi dice la verità o tra i due c’è ancora qualcosa che va al di la dell’amicizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>