Teresa Stinziani e Mario Ferretti hanno intenzione di sposarsi

di Monia Gelfo 1

Teresa Stinziani e Mario Ferretti, ex concorrenti del Grande Fratello 8, raccontano su Top i loro progetti per il futuro. I due, che si erano lasciati a Maggio e non si erano più visti nè sentiti, dopo due mesi che non riuscivano a stare l’uno lontano dall’altra, hanno deciso di ritornare insieme.

Adesso i due pensano in grande. Mario sta realizzando il suo più grande sogno, che era quello di aprire un agriturismo, al quale sta lavorando da più di un anno. L’agriturismo verrà chiamato Da Mario e già Teresa saprà cosa fare al suo interno: servirà ai tavoli, rifarà le camere e confezionerà le marmellate che preparerà la madre di Mario.
L’agriturismo non è l’unico progetto che Mario e Teresa vogliono realizzare. I due hanno intenzione di sposarsi e di avere dei figli. L’argomento viene preso spesso, soprattutto per l’idea di avere dei figli, anche perchè a detta di Teresa, l’età avanza. Di una cosa la nostra ex gieffina è sicura: vorrebbe sposarsi in chiesa con l’abito bianco, quindi un matrimonio tradizionale a tutti gli effetti. A questa festa saranno invitati anche tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello 8. Facciamo tanti auguri alla coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>