The Amazing Race Unfinished Business: rivelato il cast della nuova edizione

di Redazione Commenta

La CBS manderà in onda a partire dal 20 febbraio la nuova edizione del reality show The Amazing Race: Unfinished Business. Proprio in questi giorni sono stati rivelati i nomi di coloro che faranno parte di questa nuova avventura: tra questi ci saranno undici squadre composte da ex concorrenti delle passate edizioni e che non sono riusciti ad aggiudicarsi il premio di un milione di dollari.

Gli sfidanti dovranno percorrere 40 mila miglia attraversando i cinque continenti e 23 citta diverse tra le quali Sidney e Tokyo. Tra le sfide dell’edizione ci saranno anche una tranquilla nuotata con gli squali o tra le acque gelide del monte Fuji, misurare la lunghezza del Liechtenstein a cavallo di una bicicletta motorizzata.

Tra il cast vogliamo ricordare alcuni protagonisti delle edizioni passate come Jet e Cord McCoy, i due fratelli cowboy finiti al secondo posto durante la sedicesima edizione, Herb Lang e Nate Lofto, incappati un un blocco stradale a Praga che li ha constretti ad una penalizzazione di quattro ore e Zev Glassenberg & Justin Kanew, i quali, dopo aver vinto una tappa in Cambogia non sono stati in grado di continuare il reality perchè avevano perso il passaporto.

Ci sono molti altri protagonisti che vi aspettano a partire dal 20 febbraio, sperando che molti non si perdano alle prime battute come è successo a diversi di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>