The Anne Nicole Show: i problemi dell’ex coniglietta messi alla berlina

di Redazione Commenta

Spread the love

Oggi continuiamo con la carrellata dei peggiori reality show mai visti: e proseguiamo con The Anna Nicole Show, andato in onda nel 2002 e nel 2003. La protagonista era Anna Nicole Smith, la quale dopo essere stata esclusa dai riflettori si è rifugiata nel cibo come consolazione diventando obesa.

Il programma ruota attorno al suo entourage e alla sua vita di tutti i giorni, da molto tempo ormai lontani da quei contratti con Playboy che l’hanno resa famosa come Playmate. Il programma, andato in onda su E!, spesso è stato criticato perchè metteva alla berlina le condizioni critiche di una persona con seri problemi di salute.

Anche se lo show viene definito come un reality a tutti gli effetti, molte situazioni delle quali doveva far parte la ex coniglietta erano create appositamente dai produttori: ad esempio partecipare in un game show basato sullo show The Bachelorette e altri ancora.

Nel 2004 The Anna Nicole Show viene cancellato perchè non riusciva ad ottenere abbastanza ascolti per sopravvivere nello spietato mondo dei network americani. E come in ogni vero reality che si rispetti, anche la fine della stessa protagonista non poteva essere più tragica: la Smith non ha retto l’ennesimo rifiuto di quel mondo patinato che tanto amava e  morirà per overdose quattro anni più tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>