Uomini e donne, Alessandro Filosa: “La carriera da musicista è la mia massima aspirazione”

di Redazione Commenta

Alessandro Filosa, in un’intervista rilasciata all’interno di blog di Uomini e Donne, è anche un batterista del gruppo musicale dei Kimera. Il ragazzo parla della sua band affermando:

il gruppo nasce nel 2003, dall’incontro di Daniele e Gabriele durante la notte bianca a Como. Diciamo che tra brindisi vari scoprirono di avere gli stessi interessi e decisero di formare questa Band! Io entrai a far parte della band nel 2007 perchè il loro batterista abbandonò il gruppo..

Rispetto ai lavori fatti insieme al gruppo, l’ex corteggiatore dichiara:

nel 2008, è uscito il nostro primo album.. primo e unico -per ora – intitolato “Adesso più che mai”. Ne abbiamo vendute molte copie, soprattutto siamo andati molto forte negli store digitali.

Tra i vari progetti futuri vi è soprattutto quello di:

continuare a suonare e a far divertire le persone ai concerti. Non è un ambiente facile e soprattutto è sempre più difficile farsi notare, ora come ora ognuno di noi lo fa più per passione che per altri scopi!

L’ex corteggiatore aggiunge:

ora come ora stiamo scrivendo sempre nuovi pezzi. Si spera che qualcuno prima o poi li produca, ma rimaniamo sempre con i piedi per terra!

Alessandro oltre che musicista, fa il modello, anche se:

non considero la carriera da “modello” come una forma d’arte, più un lavoro momentaneo. Lavoro che può fruttare sicuramente, ma io personalemente non mi sento nemmeno all’altezza. Posso dire al contrario che la carriera da musicista è sempre stata la mia massima aspirazione. Ora come ora ho accantonato un pò questa cosa perchè dopo diversi anni di tentativi ho capito che è una cosa sempre più impossibile, quindi sto iniziando a buttarmi un pò di più sullo spettacolo e la recitazione!

Riguardo a Uomini e donne, Alessandro afferma:

è stata una bellissima esperienza, breve ma intensa, dove ho conosciuto persone molto importanti per me ora, quindi va bene cosi. Ma non vorrei che la mia vita fosse basata su quel programma (anche se lo ritengo molto intelligente a differenza di chi pensa il contrario).. miro ad altro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>