The Apprentice 10: è l’ora di prendersi cura dei cani

di Redazione Commenta

Dopo l’esperienza della vendita di gelati, durante la quale aveva prevalso la squadra delle donne (Fortitude), adesso è tempo di occuparsi di cani. Questa è l’ultima sfida proposta dal magnate Donald Trump ai concorrenti di The Apprentice 10.

I due team dovranno cimentarsi nella nuova prova, ovviamente stando allo stile del boss Trump: quale sarà l’altra difficoltà? Il loro lavoro sarà giudicato dai proprietari di due spa per gli amici a quattro zampe. E mentre gli uomini di Octane devono ancora superare delle tensioni interne, la parte femminile sembra essere avvantaggiata dall’obiettivo settimanale.

Bisogna anche dire che ci sono state delle discussioni tra Mahsa e Tyana visto che quest’ultima aveva preferito lasciare alla collega i cani più grandi, senza dare troppa importanza alla sua paura per gli stessi: però il team è riuscito a superare senza molte difficoltà la situazione e, alla fine, le giornate sono trascorse senza ulteriori intoppi.

Alla fine della prova, Trump si è recato in primo luogo dalla squadra Octane è non ha potuto far altro che constatare che James e David continuavano a rimproverarsi l’uno con l’altro. Così, anche a causa dell’atteggiamento poco rispettoso di James nei confronti degli altri concorrenti e del gestore della spa per cani, Trump non ha avuto esitazioni e l’ha licenziato.

Il punteggio parziale? 2 a 0 per Fortitude. Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>