The Apprentice Italia: anticipazioni sulla finale

 Conosceremo domani il nome del primo vincitore di The Apprentice Italia. Martedì 23 ottobre a partire dalle 21.00, Flavio Briatore decreterà il candidato più meritevole tra i due rimasti in gara: Matteo Gatti– 38 anni, diplomato, proveniente dalla provincia di Brescia, il prototipo del self made man – e Francesco Menegazzo – 29 anni, laureato, originario della provincia di Treviso, trader bancario.

I due, dopo aver superato prove di ogni tipo e aver avuto la meglio sugli altri candidati, si sfideranno per l’ultima volta. Matteo e Francesco dovranno dimostrare tutta la loro capacità organizzativa, creatività e leadership nell’organizzazione di un evento speciale con un budget limitato. Per aiutarli nel loro compito i due finalisti avranno l’opportunità di scegliere 3 collaboratori a testa, da selezionare tra i candidati precedentemente eliminati: Alberto Belloni, Maria Elena Caruso, Jessica Cibin, Stefano Di Dio, Silvia Fazzini, Martina Frappi, Davide Gaiardelli, Chiara Gallana, Marcella Gamba, Beatrice Orlando, Enrico Perone e Enrico Tarantino.

Il vincitore lavorerà al fianco di Briatore in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e un importante stipendio a 6 cifre.

Lascia un commento