Vai al contenuto

The Apprentice Italia: anticipazioni terza e quarta puntata

 Questa sera su Cielo andrà in onda la terza e la quarta puntata di The Apprentice. I 12 candidati rimasti scopriranno che avranno a che fare con dei clienti particolarmente esigenti. Infatti, per la prima prova saranno impegnati nell’ideazione di un nuovo giocattolo per bambini per Giochi Preziosi e nella realizzazione della relativa campagna pubblicitaria.

Poi, per la seconda prova saranno incaricati dal Boss di allestire un punto vendita all’interno di uno dei più grandi outlet d’Europa. Le due squadre –Lux e Il Gruppo – avranno a disposizione diecimila euro in conto vendita presso i negozi del centro commerciale per acquistare la merce e rivenderla con l’obiettivo di incassare più degli avversari.

A seguirli e a giudicarli passo passo nelle prove ci saranno i due tutor: Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano. L’appuntamento è per questa sera alle 21.00.