The Apprentice Italia, riassunto settima e ottava puntata: eliminati Enrico Tarantini ed Enrico Perone

di Redazione 1

Spread the love

Due eliminazioni di peso nella settima e nella ottava puntata di The Apprentice. Nel primo episodio andato in onda Il Gruppo, capitanato da Enrico Tarantino e Lux , capitanato da Matteo, hanno dovuto creare una nuova miscela di caffè, crearne la confezione per poi venderlo al supermercato. A vincere sono i Lux.

Davanti a Flavio Briatore Il Gruppo si accusa a vicenda. Per il boss non c’è alcun dubbio su chi mandare fuori: Enrico Tarantino deve abbandonare il gioco.

Seconda prova. I team sono in una tv dedicata allo shopping per apparire in video e cercare di vendere alcuni prodotti. La prova non va per il meglio: Enrico Peroni commette alcune gaffe e Matteo non riesce a convincere. La prova è superata ancora una volta dal Gruppo.

Il Boss convoca il team Lux e dice a Silvia di essere immatura e ad Alberto di non essersi messo abbastanza in gioco. L’eliminato è però il favorito Enrico Perone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>