The Bachelor: lo scapolo è già innamorato dopo la prima puntata?

di Melania Biolchi Commenta

 Ben Flajnik (nella foto), protagonista del reality show The Bachelor, sembra ossessionato da Courtney Robertson, la quale sembra aver preso il posto di Vienna Girardi delle precedenti edizioni. Le nuove puntate sono andate in onda a partire dal 9 gennaio ma dalle prime battute sembra che lo scapolo d’oro sia  già in direzione di una persona precisa, nonostante la schiera di aspiranti mogli che lo corteggiano.

Pare che Ben sia rimasto impressionato dalla semplicità di Courtney (nonostante in tanti criticassero il suo continuo movimento per aggiustarsi l’acconciatura) ma i più critici vedono in lei solamente un’arrivista che vuole fare carriera nel mondo della televisione.

Tra le concorrenti che si giocano il tutto e per tutto pur di uscire con Ben è emersa Blakeley Shea, la quale ha preso in mano la situazione in modo aggressivo. Ben non ha apprezzato l’approccio delle altre ragazze ma continua a credere nell’ingenuità di Courtney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>