The Bachelorette 8: il 14 maggio parte la nuova edizione

di Melania Biolchi Commenta

 L’ottava edizione di The Bachelorette debutterà il14 mag gio, come ha confermato lo stesso network che produce il programma. L’ABC ha anche riconfermato la terza edizione dello show intitolato Bachelor Pad, mentre la protagonista del primo sarà Emily Maynard (nella foto), la quale conoscerà 25 potenziali corteggiatori durante la prima puntata di novanta minuti.

La Maynard non è un volto nuovo per i fan del programma, che l’hanno vista accettare la proposta di matrimonio dallo scapolo d’oro Brad Womack durante la puntata finale dell’ultima edizione di The Bachelor. Come si può ben immaginare la loro relazione non ha funzionato come doveva e ora i suoi corteggiatori dovranno cercare l’approvazione della figlia Ricki.

Le riprese inizieranno prossimamente nella casa della Maynard a Charlotte, nel North Carolina.

Per l’estate è stato confermato anche lo spin-off di The Bachelor, intitolato Bachelor Pad e pronto per la sua terza edizione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>