The Bachelorette: la sorella di Ashley disapprovava l’unione con JP

di Redazione Commenta

Se più di 9 milioni di telespettatori hanno seguito la puntata finale di The Bachelorette per sapere il responso finale, chi ha seguito la vicenda più da vicino non è stato altrettanto entusiasta fin dagli inizi della storia. Stiamo parlando di Chrystie Corns (foto), sorella della protagonista Ashley Herbert che ha scelto il nuovo fidanzato JP Rosenbaum.

La Corns avrebbe dichiarato (fonte PEOPLE) che inizialmente disapprovava le preferenze della sorella nei confronti di JP ma dopo la scelta e vedendoli insieme fuori dal reality, si è dovuta ricredere.

Dopo questo errore di valutazione la sorella di Ashley si è sentita in dovere di fare le scuse a entrambi e dopo la figura barbina ora sarà il momento di rimediare. In che modo lo farà non si sa ancora ma la nuova coppia sembra aver già perdonato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>