The Bastard Sons of Dioniso non andranno mai a Sanremo

di Redazione 1

The Bastard Sons of Dioniso sono interessati al Festival di Sanremo? Assolutamente no, almeno sentendo Michele Vicentini, il chitarrista del trio secondo classificato a X Factor 2 (fonte Leggo):

No, per carità, non ci pensiamo proprio. Quel pubblico non fa per la nostra musica.

I ragazzi trentini, che hanno appena pubblicato il nuovo album In stasi perpetua, sanno di aver avuto fortuna ad andare in televisione, ma non per questo vogliono diventare commerciali:

Noi ci rendiamo conto di aver avuto un cu…della Madonna. Sapete quante band come noi, anzi meglio di noi, ci sono in giro? Abbiamo avuto la fortuna di sfruttare i mezzi di comunicazione e adesso siamo qui. Macché, a noi interessa solo fare bene le piccole cose nel nostro circuito piuttosto che quelle grandi in spazi non idonei al nostro sound.

Riusciranno i TBSOD ad essere sempre così coerenti e rispettosi del loro pubblico? Speriamo bene, visto che fino ad oggi si sono sempre comportati in modo impeccabile.

Commenti (1)

  1. io mi auguro per loro che restino coerenti perchè i Bastard se andassero a Sanremo decreterebbero la loro fine. Lasciassero andare a Sanremo Matteo Becucci, Noemi e Alessandra Amoroso perchè quello è il loro posto. I Bastard sono altra storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>