The Big Switch, il reality indiano ispirato a The Millionaire unisce ricchi e poveri

di Redazione Commenta

Dal 24 ottobre sul network indiano TVU Bindass va in onda The Big Switch, un reality show che ruota attorno a 12 giovani benestanti, che vivono insieme a 12 ragazzi dei quartieri poveri in uno studio realizzato ai margini del più grande slum di Mumbai.

Il reality, prodotto dalla Endemol, prende spunto dal film premio Oscar The Millionaire e mette alla prova le dodici coppie che sono state formate all’inizio (tutte composte da un ricco e da un povero) attraverso sfide come vendere bigiotteria e oggettistica varia ai semafori, lucidare le scarpe alla stazione e vivere la vita delle baraccopoli, il tutto seguito dalle telecamere 24 ore su 24, nonostante non sia prevista la diretta.

Ogni settimana una coppia viene eliminata. Quella vincitrice si porta a casa ventimila euro, che vengono dati tutti al componente povero della squadra per realizzare il suo sogno.

Heather Gupta, responsabile della rete, spiega:

L’obiettivo è di mettere insieme due mondi che si scontrano e siamo certi che il risultato sarà una magia. Ogni ragazzo ricco dovrà mangiare, dormire, lavorare e collaborare con un ragazzo dello slum.

Genelia D’Souza, la conduttrice del programma, prima di intraprendere questa esperienza aveva detto:

Sono davvero impaziente di cominciare questa avventura. Il mio ruolo sarà quella di ospitare i concorrenti e di scrutarli per almeno 12 ore, in modo da decidere chi sarà il vincitore dello show.

Tra i ragazzi ricchi e famosi ci sono: Kuwar Hajendar Singh, Sunny Sara proprietari di un night club, Poonam Mishra Miss India 2006 e Omesh Kanwar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>