The Biggest Loser: decretato il vincitore del reality

di Redazione Commenta

Patrick House è stato decretato il vincitore del reality The Biggest Losers, lo show arrivato alla decima edizione che è terminato il 14 dicembre sulla NBC.

House, proveniente da Vicksburg, disoccupato quando entrò nel programma, è riuscito alla fine ad ottenere il premio di 250 mila dollari e il titolo di vincitore di The Biggest Loser dopo aver perso 80 chili durante il programma.

Se pensate che Patrick era arrivato a pesare 180 chilogrammi al suo arrivo al ranch nel quale si svolgeva il programma, sicuramente ha fatto degli enormi passi avanti!

Il ventottenne ha dichiarato che la vittoria per lui avrebbe significato tutto, soprattutto considerata la situazione economica nella quale si trovava e, ovviamente perchè avrebbe potuto aiutare la sua famiglia.

Non si tratta solamente di ottenere un titolo importante per me, ma vorrebbe dire un cambiamento importante all’interno della mia famiglia, potrei risollevare le sorti di tante persone che mi circondano.

Mentre gli altri concorrenti avrebbero dovuto perdere altro peso per superare House, come Patrick che avrebbe potuto arrivare al secondo posto se solo Frado non lo avesse superato di qualche lunghezza, così è successo anche per Ada che è finita al terzo posto.

The Biggest Loser tornerà il 4 gennaio per la sua undicesima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>