The Chef 2, schede concorrenti

di Fabiana Commenta

Parte questa sera, mercoledì 8 ottobre la seconda stagione di The Chef 2 condotta da Rossella  Brescia con la partecipazione degli chef Philippe Léveillé e Davide Oldani.

 

Ma chi sono i 14 concorrenti in gara? Scopriamoli insieme.

Marzia Agostini, 44 anni, romana, è proprietaria di una società di organizzazione di eventi a livello internazionale, ha trascorso diversi anni in Sud Africa dove ha aperto due ristoranti. La sua grande passione è la cucina africana, gli antipasti sono il suo piatto forte.

Cecilia Cattoni, 26 anni, trentina, è laureata in design con specializzazione in Food Design e Food Event. Ama unire la cucina e il design: il su piatto forte sono i risotti e la pasta.

Federico Cicogna, 34 anni, milanese, gestisce una casa di produzione in ambito food: la sua grande passione, ereditata dalla madre, è la cucina. Il suo piatto forte sono le carni a lunga cottura e il pesce appena pescato.

Mauro Coni, 39 anni, romano svolge la professione di avvocato,  m ama la cucina. Il suo piatto forte? Il tiramisù e la carbonara.

 

Alessandro Di Fazio, 29 anni, di Vercelli, lavora come cuoco: la cucina rappresenta la sua vita e ha scelto di partecipare a The Chef per avere un’occasione per emergere. Il suo piatto forte? I primi piatti.

 

Sabrina Di Monda, 40 anni, di Sorrento, ha lavorato come cantante professionista, ha venduto barche di lusso, ma senza mai rinunciare alla sua passione per la cucina. Il suo piatto forte? La pasta.

 

Stefano Giordano, 36 anni, milanese, è un poliziotto che ama stare stare ai fornelli. Il suo piatto forte? I risotti.

 

Angelo Christian Gobbi, è di origine italo-brasiliana. Sposato con due figli ha sempre lavorato come cuoco e ha creare piatti ispirati alla sua terra d’origine.

 

Chiara Guenzi, 32 anni, ha lavorato come assistente di volo, ha viaggiato ovunque e ha sperimentato le cucine più diverse. Il suo piatto forte? Primi e ris

Francesco Magnotta, 19 anni, studente alberghiero, adora cucinare in modo creativo e fantasioso. Il suo piatto forte? Risotti e antipasti.

 

Saverio Morabito, 26 anni, lavora nel settore della ristorazione da quasi 10 anni ed è chef in un ristorante vicino Milano. Il suo piatto forte? I dolci.

 

 

Anna Indra Raselli, 44 anni, laureata in archeologia romana, una passione smisurata per la cucina. Il suo piatto forte? La torta al cioccolato.

 

Romana Spagnoli, 35 anni, romana, è personal chef di Trastevere, con un passato da assicuratrice. Definisce la sua cucina “empirica” e “on the road. Il suo piatto forte? Crema di pecorino e basilico.

 

Roberto Vincenzi, 62 anni, di Milano, ama la sua Harley Davidson e la cucina a domicilio. È stato cuoco della troupe di un famoso reality. II suo piatto forte? Il pesce povero.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>