The Chef, al via le selezioni

di Serena Guidoni Commenta

Sono partite lo scorso 7 giugno le selezioni dei concorrenti del nuovo talent show culinario The Chef – Scelgo e Creo in cucina, con Davide Oldani e Filippo La Mantia.

Il programma andrà in onda in prima serata da settembre su La5, e vedremo degli aspiranti chef mettere alla prova le loro qualità. I concorrenti inizialmente saranno quattordici, ognuno dei quali dovrà cimentarsi in varie prove nelle quali le difficoltà non mancheranno. I concorrenti avranno a disposizione l’aiuto di due coach, ma a giudicarli saranno due giudici di fama internazionale: Davide Oldani (1 stella Michelin, chef del D’O di Cornaredo) e Filippo La Mantia (oste e cuoco del ristorante La Mantia dell’Hotel Majestic di Roma), incaricati di scegliere il migliore tra loro.

Per partecipare è necessario inviare una video-ricetta inserendola nel sito www.thechef.mediaset.it entro e non oltre il 7 luglio. Oldani e La Mantia, con l’aiuto della produzione, selezioneranno le migliori 50 ricette scremandole fino ad arrivare ai 14 concorrenti che si contenderanno il prestigioso titolo di The Chef.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>