The Chef – Scelgo e creo in cucina, al via stasera su La5 il nuovo talent culinario

di Redazione Commenta

Prende il via questa sera su La5 The Chef – Scelgo e creo in cucina, il nuovo talent culinario. A giudicare i 14 concorrenti che si contenderanno il titolo di miglior cuoco saranno due professionisti del calibro di Davide Oldani e Filippo La Mantia.

Oldani parla dell’esperienza in Tv:

Ho trovato in tv una conferma del mio percorso

La Mantia non si preoccupa degli avversari:

Non ho guardato le trasmissioni concorrenti.

Durante il talent i concorrenti verranno divisi in due squadre, capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dallo chef Alessio Algherini, e per undici settimane saranno sottoposti a prove di cucina durante le quali realizzando una ricetta proposta dal mensile Sale&Pepe rispettando un budget prestabilito per la spesa. Il compito di La Mantia e Oldani sarà quello di proclamare ogni puntata una squadra vincitrice, un migliore e due peggiori (uno per squadra). Il vincitore si aggiudicherà una rubrica culinaria sul settimanale Donna Moderna e l’opportunità di lavorare nel nuovo ristorante di Filippo La Mantia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>