The Face, Naomi Campbell alla ricerca di una nuova top model

di Elide Messineo Commenta

E’ la top model per eccellenza, ma sta cercando un nuovo volto, Naomi Campbell sarà al timone di The Face, il nuovo reality a caccia di nuovi talenti della passerella.

Naomi Campbell è un’icona della moda e insieme alle colleghe Erin O’Connor e Caroline Winberg ha presentato il nuovo reality show The Face, attraverso il quale andranno alla ricerca di una nuova top model e le idee sulle caratteristiche da cercare sono già molto chiare:

Valuteremo l’intera persona il viso, il look, la fiducia in sé stessa e la passione per questo lavoro.

Otto settimane di sfide tra aspiranti top model, che dovranno destreggiarsi tra servizi fotografici, sfilate e campagne pubblicitari in uno degli ambienti più competitivi in assoluto. Chi sarà la vincitrice? Lo scopriremo solo seguendo il programma, di certo Naomi Campbell darà loro del filo da torcere, la top model è celebre per il suo caratterino… non è conosciuta per la sua tenerezza e la sua dolcezza, anche se col tempo forse ha imparato a contenersi!

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>