Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Ho trascurato mio marito”

di Redazione Commenta

A Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollari è ormai una presenza fissa nel programma, intervistata da Top ha confessato di aver attraversato una crisi coniugale ormai superata.

Tina Cipollari è uno dei volti noti di Uomini e Donne, grazie a Maria De Filippi ha conosciuto la notorietà prima come corteggiatrice, poi come tronista e ora come opinionista. In tramissione ha trovato l’amore, oggi è sposata con Chicco, dal quale ha avuto tre figli, ma a Top ha raccontato che la maternità l’ha mandata in crisi con il marito e non è stato facile conciliare l’intimità con la vita da mamma:

Ho trascurato mio marito anche dal punto di vista intimo perché mi dedicavo notte e giorno ai nostri figli. Si fanno molte rinunce, per anni ho completamente dimenticato cosa volesse dire una vita di coppia. Dopo una giornata con i miei tre figli non avevo voglia neanche di uscire.

Adesso il peggio è passato, anche perché Chicco è stato comprensivo:

Il nostro matrimonio non ne ha risentito perché Chicco ha capito che il motivo erano i figli. Ho la fortuna di avere accanto una persona intelligente, ho visto che non era accaduto nulla di insuperabile e sono corsa ai ripari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>