The Face USA, vince Devyn Abdullah del Team di Karolina Kurkova

di Fabiana Commenta

Devyn Abdullah è la prima vincitrice di The Face USA, il talent show dedicato al mondo della moda. La 21enne di New York del team di Karolina Kurkova ha sbaragliato la concorrenza delle altre finaliste, Ebony, Zi Lin, Stephanie, Margaux, Jocelyn dei team della Venere Nera Naomi Campbell e della sofisticata Coco Rocha e si è aggiudicata un contratto come testimonial della prossima campagna autunno-inverno del brand Ulta Beauty. 

Nel corso dell’ultima puntata del talenti, che si svolto per otto settimane, le aspiranti top-model hanno sfilato su un vero e proprio red carpet, in occasione di un evento di beneficenza, ma a vincere la sfida decisiva è stata proprio Devyn Abdullah, la migliore secondo Karolina, Naomi e Coco.

Intervistata dal Time, Devyn, che è una madre single, ha detto di essere entusiasta della vittoria e ha ringraziato The Face  USA per le opportunità che le ha offerto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>