The Marriage Ref, a marzo comincia il reality di Jerry Seinfeld

di Redazione Commenta

Più di tre mesi fa vi parlammo del possibile accordo tra Jerry Seinfeld e la NBC per produrre un nuovo reality, dal titolo  The Marriage Ref. Ebbene, ci sono novità: il contratto è stato firmato e, a partire da marzo 2010, il network americano trasmetterà sei episodi da un’ora del reality.

A gestire il programma ci saranno Ellen Rakieten e lo stesso Seinfeld che rivela:

Vedo il matrimonio come un grande pianeta comico popolato da tantissime persone, quindi saranno in molti ad identificarsi . Non è uno show terapeutico, è uno show comico. Dopo nove anni di matrimonio ho scoperto che il potenziale comico di questo argomento è davvero altissimo.

Aggiunge la Rakietan:

Vedere dei personaggi noti che soppesano le problematiche del vostro rapporto di coppia e decidono chi ha ragione e chi ha torto, così a caldo, proprio come un arbitro, sarà rivelatorio, pungente, polemico e divertente.

Lo show, infatti, prevede che una serie di star internazionali del mondo dello spettacolo giudichino e diano consigli a delle coppie normali in lite (sono già cominciati i casting: si cercano coppie sposate tra i 18 e i 49 anni).

A distribuire The Marriage Ref in tutto il mondo ci penserà la Endemol, che potrà essere non solo trasmesso, ma anche adattato in versioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>