The Next Step, su Sky Uno da stasera un nuovo reality drama sulla danza: anticipazioni, foto e video

di Felice Catozzi Commenta

Stasera su Sky Uno HD (SKY 108) da oggi alle 19.20, per una programmazione dal lunedì al venerdì sempre alla stessa ora, andrà in onda un nuovo reality drama in cui un gruppo di giovanissimi ballerini cercheranno di vincere i campionati regionali di danza: The Next Step.

Per tutti gli orfani di Academy, i poco pazienti in attesa del ritorno di Amici (per la parte di danza) e i patiti di simili trasmissioni come Ginnaste, c’è un nuovo programma che non dovete perdere: si tratta di The Next Step, un docureality sulla danza che seguirà giorno per giorno gli allenamenti di una squadra di giovanissimi ballerini, per cercare di realizzare un grande sogno come vincere i campionati regionali di danza.

Ovviamente, il nuovo spettacolo mostrerà i giovani protagonisti a confronto con tutte le sue sfaccettature dei loro rapporti interpersonali: la lealtà, l’amicizia, gli amori e la voglia di farcela a tutti i costi saranno messi alla prova presso il Next Step Studio. Siete, quindi a ballare il prossimo passo? Nel frattempo, vi proponiamo una foto gallery e un video di presentazione di The Next Step.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>