Uomini e Donne – Trono Over: Maria Luisa vince la sfilata ‘La classe non è acqua’

di Redazione Commenta

Parte la puntata di oggi di Uomini e Donne del trono over con la sfilata delle donne con il tema ‘La classe non è acqua’. Rossella si affida ad Anahi  e sfila con un tubino rosa e un paio di scarpe basse: riceve dei voti alti ma a Tina non piace la scelta dell’abito perché non decreta una donna di classe.

Bruna decide di fare da sola e sceglie un tailleur chiaro: viene bocciata dalla stylist ma piace agli uomini che le danno voti alti. Poi è il turno di Barbara: anche per lei l’abito nero non è appropriato al tema e viene bocciata. Dopo la sfilata di Barbara, Franco si lamenta con Antonio per il voto basso che le ha dato.

Teresa si rivolge ad Anahi e sfila con un abito nero e un coprispalle lungo bianco: al momento è lei la favorita. Elga si affida ancora una volta alle cure della stylist, ma la gonna in pelle nera non piace a tanti, che non la definiscono un capo di classe. Guido le fa i complimenti perché dice che da quando frequenta Samuel è più bella.

Poi arriva il turno di Gemma, che fa da sola e sceglie un vestito romantico con dei fiorellini e il pubblico apprezza il suo buon gusto: Maria Luisa si fa ritoccare la chioma dal parrucchiere e il tailleur nero raccoglie consensi tra gli uomini.

Elisabetta decide di farsi aiutare dalla sylist, che sceglie per lei un tubino rosso con un cappottino nero molto bon ton. Rosa si affida alle mani esperte del parrucchiere e dà un taglio drastico ai suoi capelli: con l’aria più sbarazzina fa colpo anche su Gianni, che le fa i complimenti per il cambiamento ben riuscito.

Infine Ketty sbaglia completamente tiro: il vestito, definito decisamente troppo ‘pacchiano’ da Tina è davvero fuori tema e finisce inevitabilmente all’ultimo posto della classifica.

Al nono posto troviamo invece Rosa, all’ottavo Elga, al settimo Barbara, al sesto Rossella. Nei primi cinque posti ci sono Elisabetta, Bruna, Teresa, Gemma e Maria Luisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>