The Only Way Is Essex: Amy Childs non ritorna dopo flop del suo reality

di Redazione Commenta

Spread the love

L’ex star di The Only Way Is Essex, Amy Childs (nella foto) ha smentito qualsiasi voce che la vorrebbe ancora nel reality. I rumor che la vorrebbero ancora nello show sono seguiti al flop del programma incentrato su di lei, intitolato It’s All About Amy (Channel 5). Ma secondo una fonte vicina a The Sun la Childs vorrebbe a tutti i costi tornare nel reality che l’ha resa famosa.

Su Twitter è arrivata la smentita secca della protagonista della storia, che ci ha tenuto a far sapere che It’s All About Amy era già stato programmato per andare in onda solamente per otto episodi.

Pare che per lei ci siano in programmi altri progetti e che il suo futuro non sarà così legato alla fama che le ha dato The Only Way Is Essex. Tra questi ci sarebbe un nuovo programma concorrente a quest’ultimo, per il quale sta preparando qualcosa con il cugino Harry Derbidge.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>